venerdì, novembre 26, 2004

Maddai, in fondo è solo un gioco..!

Sarà la Domenica che si avvicina, sarà che devo dare la formazione del Fanta, sarà che ho messo un diagonale nel sette giusto poco fa, ma ora si parla di CALCIO.

Innanzitutto mi scuso per la foto, ma non l'ho trovata più piccola.Quest'uomo riesce davvero a pensare che la gente sia così cretina da credere che il medico della Juve facesse tutto di sua spontanea iniziativa, e che lui non ne sapesse niente? E poi non lo sa che questa scusa l'ha già usata uno che tifa per il Milan ??

Innanzitutto mi scuso per la foto, ma non l'ho trovata più grossa.Il ragazzo viene schierato con la fascia di capitano in Champions a Kiev. Le squadre sono pronte in campo e l'arbitro svolge le formalità di rito. Chiama i due capitani per il lancio della monetina, guarda Cassano e chiede:- Testa o croce?-
E lui (immagino la faccia) :- ...Boh ?!-.
Impagabile talento.