sabato, gennaio 08, 2005

Off topic



Prologo
La mia adoratissima sorellina abita a Londra. Nella sua dispensa pare si aggiri un topino.

Dialogo
Io - Ciao, allora, questa storia del topo?
Lei - Ciao. Bleah, che schifo !
Io - Mannò, dai.. E poi scusa, sei a Londra, è normale no? Pensa a Oliver Twist, i pavimenti di legno,Racconto di Natale, Bianca e Bernie..
Lei - Un cazzo. Siamo nel 2005. La casa costa una cifra. Si può prendere la leptospirosi, domani chiamo i disinfestatori.
Io - Mmm..sì, beh , in effetti... e.. è grosso??
Lei - Ho solo visto che ha fatto uno spuntino, non ho visto il buco da dove è passato, ma pare che sia sufficente che passi la testa..poi il corpo passa di conseguenza..
Io - Ah.. davvero? Ma va'..?
Lei - Mmm..

Epilogo
Per ora del topo non si sa nulla.

Morale personale: continuerai a vedere tutte le cose meglio di quel che sono finchè non ti vengono a mangiare in dispensa.