domenica, febbraio 06, 2005

domenica sera

ok non vorrei abbassare troppo il livello del blog, pero' mi ritrovo qui a lavorare con fuori una irripetibile domenica di sole. Sbircio la gazzetta on line ... e, bestemmia, trovo il milan che ha rimontato e vinto al '49 st con un gol di crespo (ovviamente schierato dal mio avversario al fanta).

Quasi quasi rincoglionisco e mi do al superbowl che tra due ore incollera' tutti davanti agli schermi. Ma si' birre e popcorn, felpa e berrettino, e via.

Non so se ce la faccio, non so per chi tenere e, a dire la verita', non so nemmeno i nomi delle squadre.

2 Comments:

Blogger achab said...

ok mi scrivo un commento da solo.
alla fine, tenevo per i bianchi contro i verdi per una motivazione essenzialmente estetica.
Ed hanno vinto, lacrime e coriandoli in puro stile yankee.
non me ne fregava un cazzo davvero.
in compenso da domani affronto "washington square" di henry james (in inglese, sigh) che poi è dove abito qui ... vi farò sapere se è dura come il centocroci o giù di lì.
nel mentre, crespo: ma vaff ...

5:42 AM  
Blogger panpot said...

Mi sembra di ricordare che il protagonista di quel libro cerca a tutti i costi di impalmare una signorina contro il volere del padre.. credo che non ti immedesimerai troppo, a parte ragioni squisitamente toponomastiche.. ti segnalo che se non ti sei alzato a cantare l'inno si configura un reato federale.. :-))

10:32 AM  

Posta un commento

<< Home