domenica, marzo 20, 2005

Ogni uomo è un'isola.


( 272 desert island cartoons )

Avrei deciso di chiamarlo Altrodì. Nei miei progetti dovrebbe inserirsi tra la Domenica e il Lunedì, permettendo un pieno recupero dal WE e garantendo una maggiore produttività per il resto della settimana (argomento ruffiano per cercare proseliti tra le Destre). L'ho studiata benissimo e non ha controindicazioni, si tratta solo di convincere tutto il resto del mondo, pena il fallimento per inevitabili incomprensioni. In fondo cosa volete che siano una cinquantina di giorni in più all'anno, tanto le stagioni ormai non hanno più senso e le storie sulla rotazione della Terra non mi hanno mai convinto (secondo me è piatta).Tra l'altro anche nelle altre lingue viene bene Otherday, Autredì, Otrodia..
La trovo un'idea veramente progressista.
Va da sè che quel giorno lì mica si svacca sennò siamo daccapo, eh.

1 Comments:

Blogger achab said...

perfetto. concordo e sottoscrivo. e mi impegno pure a fare proseliti. mi vedo già, dopo il bagno o doccia lunga della domenica sera, il borotalco, rilassato davanti a controcampo. senza quel tarlo, quel topo nel petto, senza la malinconia ed il pensiero per i minuti persi. relax, be happy ... tomorrow is not monday is otherday!

3:20 AM  

Posta un commento

<< Home