lunedì, giugno 27, 2005

Figa che afa, navigherò un po'..

In questi giorni ho scaricato il trial gratuito (15 gg.) di Grokker e mi sembra un giocattolino divertente. Per farla breve è un motore di ricerca che naviga utilizzando i principali motori, ma opera una divisione tematica in modo da facilitare al massimo le ricerche. La cosa divertente è però l'interfaccia grafica: sembra di essere nel futuro della navigazione (beh in effetti credo che sia l'intenzione degli sviluppatori) tipo Tom Cruise in Minority report.
Ci sarebbero molte cose da dire su operatori booleani, wildcard e apici, ma non le so.
Provatelo però, le ricerche in rete vengono decisamente meglio.

Ieri ho letto tutto il giorno questo libro, non sono riuscito a staccarmi fino a che non l'ho finito e quindi immagino che mi sia piaciuto.

Vado a lavorare al mare, ciao.