domenica, maggio 21, 2006

Qualche puntino sulle i

Dopo faticoso girovagare tra le yankee news ieri compro il Corsera e mi vien voglia di togliermi qualche sassolino:

- tra Marina Berlusconi e Maurizio Costanzo scelgo la "giovinetta". Forse qualcosa non va.

- Gianni Alemanno porta una svastica al collo. Gia' Ministro della Repubblica Italiana e ora candidato Sindaco della Capitale della Repubblica Italiana. Come spiegazione ci dice che lo porta in ricordo di un Camerata ucciso nel 1982. C'e' molto che non va.

- Dan Brown e Ron Howard non sono il massimo. E' in corso la loro lapidazione per il Codice da Vinci da parte un po' di tutti. L'Opus Dei pero' era, e' e rimane indifendibile. Che qualcuno lo difenda e lo porti a modello significa che quasi tutto non va.

- Nel mio piccolo rimango con convinzione democratico, repubblicano, antifascista, anticlericale e ateo, sinequanon

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

- Tra la giovane b. e lo stinzo tifo per la ragazza. E tra chiunque e lo stinzo tifo per chiunque.
- alemanno porta una croce celtica. Forse è questione di lana caprina, ma la svastica mi avrebbe fatto infinitamente più schifo.
- L'opus dei mi schifa quasi come la svastica, ma il film lo affitterò in dvd quando esce. Se mi ricordo.
- Una sostanziale condivisione di puntini, quindi.. ;-))

12:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

Repubblicano, antifascista, anticlericale... nel tuo grande, direi.

4:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

certo però che tra svastica e croce celtica c'è una bella differenza!!! meglio una bella "falce e martello"!... forse...

7:03 PM  

Posta un commento

<< Home