giovedì, settembre 28, 2006

Processo catartico

... mi ci sono volute settimane ma mi sento un altro. Calcisticamente parlando.
Era gia' successo (v. Let it B) ma c'erano ancora scorie che infettavano il cervello.
Adesso no.
Penso che il merito sia stata la frequentazione del blog di Settore.
Si e' iniziato con insulti e odio.
Sull'onda della rabbia avevo anche postato un pezzullo orrendo.
Poi si e' iniziato a scambiare due o tre parole seriamente.
Poi l'ironia.
Poi un po' di stima.
Per arrivare alla condivisione di psicopatologie varie.
La concentrazione di persone intelligenti nelle file interiste e' cosa nota, d'altronde (con l'eccezione dei Moratti e Tronchetti, s'intende).
Lentamente ho smesso di leggere Camillo alias Christian Rocca (o il contrario) quando parla di Juve.
Mughins per le cose che dice era gia' indifendibile da tempo.
Moggi l'ho detto in tempi non sospetti che dovrebbe sparire non dal calcio ma dalla terra.
E portarsi dietro anche Giraudo.
La serie B la accetto serenamente. E' una pausa meritata.
E poi si vincera' anche quella e magari con il record di punti.
Cosi' non manchera' niente.
La b poi e' bella con Genoa, Napoli, Bologna, Modena, Piacenza e Lecce.
E poi si e' piu' simpatici.
Sono un gobbo democratico e moderato.
Ho digerito.
Aspetto serenamente di saperne di piu sulle intercettazioni e confido nel lavoro di Borrelli e Pancalli.
Mi fa pena chi soffia sul fuoco come chi butta l'acqua sul medesimo.

Rimangono intatte solo due cose:
- il gufare sempre e comunque l'Inter per le parole di Mancini e Moratti (e ragazzi, mi sa che la cosa comincia a funzionare ... 0-2 in casa con Bayern)
- il non avere giocatori della medesima nella mia squadra del Fanta 2006-07, per coerenza.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ti darei un bacio. Finalmente ti sento privo di tossine tifosarde, possiamo ragionare. A partire da quell'associazione a delinquere che risponde al nome di Telecom Italia.

Anche se, dietrologia per dietrologia... Quando arriveremo alla fine di tutta 'sta immensa vicenda, potremo capire CHI avrà veramente avvantaggiato alla fine.

Cosa che penso fin dall'inizio.
;)

10:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

A proposito di Telecom, aggiungo questa piccola perla; la promozione Millelune scade il 30/9, i premi vanno ordinati ad un numero verde. Il numero verde è gurdacaso inattivo da due giorni. Sarà un caso.

12:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Investiamo sul calcio vero.

http://ilcaiano.splinder.com/

1:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

Milton Luxuria,

lo sai che hai contribuito anche tu alla redenzione. Al solito.
Di tanto in tanto inconsciamente mi hai ridato la rotta. Mi ricordo ancora quando ero uno snob di sinistra e mi portasti tra i fumi delle salamelle per mettermi sui binari del riformismo.

Il bacio pero' non lo voglio ;)

8:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Milton Luxuria,

postai gia' un commento ma adesso non appare ...

il senso era che anche tu hai al solito contribuito alla redenzione. Involontariamente, magari. Come quando mi traghettasti dallo snobismo di sinistra al riformismo progressista con il profumo delle salamelle ;)

Niente bacio pero', eh?

12:14 AM  

Posta un commento

<< Home