sabato, luglio 11, 2009

Quello che mi manca

Non e' una camicia bianca ma la politica italiana.
con la minuscola.
quegli intrecci da telenovela che intrigano.
non importa il valore dei protagonisti e' l'intreccio che conta.
e non cambia mai.
[*]

Sofri-Serracchiani, cronaca di un amore finito

2 Comments:

Blogger panpot said...

A me la Serracchiani mi è anche simpatica, però. Però ha preso una barca di voti perchè ha detto in faccia al segretario del suo partito una serie di cose che tu e un paio di nostri amici avreste saputo dire meglio, voglio dire, ma cazzo, se una brava ragazza con la testa sulle spalle, normale, carina etc...prende una caterva di voti, mi sta benissimo prenderla ad esempio del bisogno di rinnovamento, della stanchezza dell'elettorato e quant'altro, ma punto. Mi auguro che non fossero in tanti a considerarla la svolta del PD, ecco. Per dire, Ignazio Marino cosa mi rappresenta? Non capisco. Come non capisco Grillo, anche.

12:51 AM  
Blogger achab said...

eh il problema e' proprio quello: che la Serracchiani e' brava e simpatica e non aveva bisogno di salire sul carro di Franceschini [con che compagnia peraltro] che -visto il risultato- si sarebbe dovuto dimettere.
non ha avuto il coraggio al momento giusto. e questi son treni che passano una volta sola.
Luca Sofri, uno dei primi a crederci va detto, ci e' rimasto male di questa scelta e il suo gruppo "giovane" sembra non coagularsi in niente. seconda occasione buttata.
Marino boh e Grillo PRRRR [in grossa sintesi]

3:22 AM  

Posta un commento

<< Home