lunedì, novembre 30, 2009

CSS - Terza edizione

Allora ragazzi, guys, tossici, pervertiti, insomma amici di mille disavventure ... io non lascerei perdere nemmeno quest'anno e avrei gia' individuato la data: 27 Dicembre, primo pomeriggio.
Terza edizione del Christmas Soccer Stars.
Un'oretta (chiariamo subito di che campo si tratta) che il rischio infarto si fa sempre piu' concreto, specialmente dopo i bagordi natalizi (e stavolta non si puo' fare prima che arrivo il 24 a MXP).
I convocati sono i soliti, butto giu' una lista cosi' su due piedi:

Lo Scorpione [Lorenzone]
Panpot
Grosrat
Capo
Vince
Boda
Grieuzen
Marzo
Malvo Corvo Nero
Gigio
Pimpo
Achab
Ramaian
Tenca
...
...
Allenatori: Gianlu e Looka Rossi

Mancano giusto Benedetto, il Maione, il rosso di Genepreto e Donato Bilancia ma ci stiamo lavorando.

Nel mentre fate sapere chi c'e', nei commenti.

11 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Cacchio! Io (se tutto va bene!) penso che dalla vigilia in poi sarò in quel di Calabria!!
Mi dispiace proprio saltare questo appuntamento, ma mi sto attrezzando per contattare Pezza per farmi sostituire... vi va bene lo stesso??

ciao carissimi,.
gio

9:29 AM  
Blogger BODA said...

Boda presente.

12:06 PM  
Blogger panpot said...

Panpot presente e pugnace.

12:56 PM  
Blogger grosrat said...

presente. l'ultima volta sono stato a letto 2 giorni dopo il match. speriamo in bene..

12:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Malvo Corvo Nero Rolando Bianchi presente

8:46 AM  
Anonymous GIGIO said...

a meno di clamorosi intasamenti post-natalizi, Ronda presente

l'ultima volta mi sono incrinato una costola

11:38 AM  
Blogger achab said...

bravi ragazzi.
gio ma dove cazzo vai???? ;)

12:00 AM  
Anonymous grieuzen lontano ma con il cuore nel css said...

anch'io TEO non ci sono per il 27 ...Puglia per me dal 24 fino al 30 mattina...
sai quanto stimi e sostenga il CSS da tanti anni ma impegni di faniglia mi portano lontano

CMQ...
se ci saranno spravvissuti al CSS e soprattutto se qulcuno avrà dei conti da regolare dal 27/12 ...

NYSS ( New Year Soccer Stars )

pomeriggio del 31
tipo 15.00 - 16.30

io ci sarò...anche da solo con pezza convocato da gio e gelmo + fratello (quale?)

4:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

MARZO presente
e visto che ho il fisico, e non ho parentado lontano lontano (v.Pimpo e Camper), mi metto tra i disponinibili per entrambi i match, consapevole che le new entry (maione, pezza, gelmo's family) potrebbero scombussolare le gerarchie titolari/panchinari...

11:36 AM  
Blogger achab said...

campe (e pimpo) ... dovevate pensare a queste cose quando avete scelto le vs mogliettine ... dai, scherzo.
non c'e' problema ovviamente, e' una chiamata alle armi per che' in giro a piaseisa in quei giorni.
OK per per NYSS, dovrei essere nei paraggi.

Bravo MARZO!

Abbracci

2:15 PM  
Anonymous Lo Scorpione said...

Bastardi. Adesso sarà un anno di merda.

10:13 PM  

Posta un commento

<< Home