mercoledì, settembre 14, 2005

Acqua.. acqua.. fuocherello..

Guardare la tv durante la colazione è il mio momento di conforto. Mi aiuta a pensare che faccio bene a non guardarla per il resto del giorno.

Oggi c'era una trasmissione su Acqua-Bomber, che non vi spiego nulla perchè siete dei ragazzi molto imparati e anche informati.

Beh, tra gli ospiti c' era anche un colonnello dei carabinieri.

L'intervistatrice parte con l'ovvio e scontato paragone con Una-Bomber, ma l'uniforme la interrompe subito e le dice, giuro:- E' scorretto il paragone perchè Una-Bomber, che come dice il nome agiva in solitudine, è differente da questo caso dove i responsabili sono sicuramente molti-.

Ecco, bravo Una-uno, certo. "Una" era la contrazione di University Airlines visto che l'FBI creò il collegamento tra i primi tre attentati (2 appunto in un'università e uno su un volo dell'american airlines), scoprendo che si trattava di una sola persona. Che poi ne ha fatti altri 14, perchè mica era un film.

E adesso chi glielo dice al colonnello? Speriamo solo che abbiano mandato proprio lui in tele a rallegrarmi la colazione perchè gli altri sono impegnati ad indagare.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

100 blogsin 100 days, day 24: McLady
Day 24 of 100 blogs in 100 days and there's only 76 more days to go! Todays blog isn't a female version of McDonalds, but it is on a topic that many a decent lass takes an interest in: cosmetics, beauty care ...
Nice job on this blog! You really should keep at it If you could handle more energy to get through the day, please have a look at my site about natural energy drinks...

9:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

No, lo spam anche qui, no.

1:37 PM  
Blogger Xyzal said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

7:32 PM  
Blogger Xyzal said...

aspetta...non..riesco ..a smettere...di...ridere...magari è una "bomba" che ti fa rendere un mimnimo a pugilato..

7:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Secondo te, se ne ordino una cofanata poi almeno la smette ??

3:47 AM  

Posta un commento

<< Home