martedì, ottobre 11, 2005

L'apo e la vespa

Premettendo che l'unica Vespa da prendere in considerazione è la Primavera 125 (la mia tra l'altro è appena uscita dal restauro più bella che mai ed è già accasata nella Casa di Bacco del fratellone).
Bruno (Vespa) ieri notte faceva quasi tenerezza. Ha tentato di sfumare più volte i toni e i dettagli che via via arrivavano in studio.
Quando poi l'inviata a Torino ha tirato fuori la notizia che la Stampa (il giornale di famiglia) l'indomani avrebbe pubblicato l'indiscrezione che Lapo era con tre viados (oggi i dettagli prendono corpo e scappa da sorridere) a fare un festino a base di coca, ero e anfetamine... beh, lì Bruno (Vespa) ha tirato fuori le ventose ed ha cominciato ad arrampicarsi sul vetro della telecamera straparlando della privacy e delle scelte personali, etc, etc.

Che dire? Personalmente la stima nei confronti di Lapo è salita e di parecchi punti, pochi giorni dopo la sparata sulla triade bianconera (coincidenze?).
Vorrei però vedere la faccia del distinto paparino.
Quella del nonno invece me la vedo là tra le nuvole.
Che sorride, comprensivo.

PS come anticipato via sms da panpot: il numero della stella a questo punto si può recuperare?

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La Martina Stella ha dichiarato (complimenti) che sono mesi che non si sentono. Ma noi se si trova il numero un colpo (di telefono, chiaro) glielo si darebbe lo stesso.

1:56 PM  

Posta un commento

<< Home