giovedì, ottobre 13, 2005

Uomini sensibili e non

Ieri sera zapping televisivo vorticoso.
Da una deprimente partita dell'Italia all'Isola dei Famosi con incursioni su Vespa e Mentana in tarda serata.
Senza entrare nel merito dei contenuti e della mia personale decadenza intellettuale, ho realizzato che:

- L'Italia ha bisogno di Cassano, Totti e uno tra Toni e Gilardino. Il resto non dovrebbe mai vedere il campo.
- Enzo Paolo Turchi non è sensibile. E' troppo sensibile.
- Sull'isola piangono tutti, che sia una moda?
- Albano è un giusto e tifo per lui. Per come ha mandato a cagare la sua (ex) moglie (zoccola). Senza una piega.
- La figlia di Albano ha due neuroni e confusi.
- Con Simona Ventura, Alba Parietti e Lory del Santo non ce la vedrei dentro.
- Lapo doveva andare con Eva Robbins domenica sera, che ha anche un cervello.
- Vespa è da sopprimere e basta

Dopo questi profondi pensieri mi sono immerso nelle follie di Brooklyn. Aria pura.

1 Comments:

Blogger grosrat said...

in ordine sparso.
- non posso vedere l'isola, mi sento tagliato fuori, mai avrai pensato che albano potesse dividere i cervelli della mia generazione.
- spero che il disprezzo per vespa continui ad unirci tutti.
cosi come il tridente totti-cassano-gila
- achab forse in due contro uno ce la facciamo con la ventura. parietti e delsanto sono fuori portata
- dov'é panpot?

1:02 AM  

Posta un commento

<< Home