martedì, febbraio 21, 2006

Non ci dormo la notte



Curling. Ma come fa a venirti in mente di praticare uno sport cosi'? Cioe' puo' anche passare quello che lancia le due padelle, ma i due con le scope che inseguono le padelle, quanto gli passa?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In questi giorni sono un apolide del palinsesto sportivo, visto che da sempre odio qualsiasi sport praticato sulla neve, la quale esiste solo per farci a pallate, ululando "yuhuu". Più ( il fondo, il pattinaggio) o meno ( l'hockey, il salto ). Il curling sta nel mezzo; è ovviamente una cagata pazzesca, ma le facce dei praticanti mi commuovono per la loro stolida devozione.

8:25 PM  
Blogger grosrat said...

a parte che sono perso in un posto in culo al mondo dove della gente paga 70mila euro all'anno per fare quello che chiamano mba. dovrebbero pagarmi a me per farmi stare piu di una settimana.

comunque mio padre mi diceva che in piu il curling rischia l'estinzione perché si sta estinguendo la cava da cui estraggono l'unica pietra con cui fanno la teira che lanciano sul ghiaccio. solo l'estinzione dei berlusca fino a piersilvio e marina e luigino mi commuoverebbe di piu

11:13 PM  
Blogger BODA said...

Gm, NEVE non si può dire...

11:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

'azz..è vero. Ci sono rimasto di sasso! (oh, no! Ancora!) ;-))

11:59 AM  

Posta un commento

<< Home