mercoledì, giugno 07, 2006

Di traverso.

Al volo dopo colazione:

- vale ancora il vecchio panem et circenses; il governo decide di varare la finanziaria, guarda caso, proprio l'11 Giugno, il giorno prima del debutto dell'Italia. Padoa-Schioppa ha la stessa dentiera di Previti.
- la Chiesa un giorno sì e l'altro pure tuona contro i Pacs. Hanno chiaramente paura che siano l'antipasto ai matrimoni gay, anche se tutti cercano di spiegar loro la differenza. Ruini ha la stessa dentiera di Padoa-Schioppa.
- Biscardi preso finalmente a calci in culo da La7 si trasferisce a 7Gold. Lo intervistano e lui, imperterrito, parla di moralizzazione del calcio, come se avessero intercettato il suo giardiniere. Aldone ha la stessa dentiera di Ruini.

Giochino, per migliorare l'umore.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ieri sul metrò ho letto che la chiesa vuole che l'aborto diventi ufficialmente reato... che non si va avanti lo sapevo, ma qua si va pure indietro!

10:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

Si inserisce coerentemente nella lista delle cose per cui, secondo la Chiesa, era giusto lasciarci la pelle, tipo, cito a memoria:
- nascere con un gemello
- essere mancino
- essere insonne
- avere nei in punti particolari
- conoscere gli effetti delle erbe
- leggere troppo la Bibbia
- leggere troppo poco la Bibbia
- mangiare la segale cornuta
- pensarla diversamente
- comportarsi diversamente

10:39 AM  
Anonymous Anonimo said...

Quella del gemello mi mancava...ma vale anche se di sesso opposto?

1:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

..mmm..bah. In effetti lo ignoro. Ma contando sulla naturale apertura mentale, sull'inclinazione al perdono e alla comprensione e sulla tendenza all'accettazione delle sfumature che hanno sempre dimostrato, sarei propenso per il sì.

2:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dirò al mio uomo di stare attento! o ormai è tardi?

2:36 PM  

Posta un commento

<< Home