martedì, luglio 25, 2006

Dopo le carezze venne la sberla

Che sa di ridicolo.
Aggiungo solo che ormai sono d'accordo solo con quello che leggo qui ed e' tutto dire.
Tra l'altro anche lui vive qui.

Parola d'ordine: boicottare la Gazzetta (la Micromega dei poveri da BarSport) e il campionato di serie A.

Di gufare l'Inter non ne vale la pena. Bastano Julio Cesar, Wome, Cordoba, Stankovic, Recoba (Reeeeeecoba? E vogliono dare lo scudetto a una squadra che paga da dieci anni Recoba?), Cruz, Martins, ... tutti campioni, vero signor Rossi? Una congiura degli arbitri, vero signor Verdelli? 17 punti di differenza grazie ai guardalinee, signor Mancini?

Allora signor Moratti, lo vogliamo festeggiare o no, questo meritato scudetto?

Ma andate tutti ...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Come si fa a dare un giudizio sulla merda, continuando a nuotarci mentalmente dentro?

Sento delle tossine tifose. Non c'entra niente l'Inter, la Juve, la Lazio, Recoba... C'entra il sistema. E la sua epitome, il Milan, che in sordina, sta pilotando la via d'uscita.
Garantismo, moralismo? Almeno questa volta lasciamo da parte 'ste categoria. Mica si parla di galera, di vite rovinate nello strazio. Si parla di princìpi e di prìncipi. Fare i moralisti costa meno, per una volta si può.
Avete visto le foto dei tifosi, borgatari sdentati, che scendono in piazza, si prendono le ferie e lottano per i miliardari, mentre questi danzano a Marrakesch?
Quando i poveri cristi lottano per salvare i soldi dei ricchi, non ti poni un dubbio "complessivo"? Mi spieghi che cazzo di senso ha continuare a parlarne "dall'interno", coi distinguo, lo scandalizzarsi di parte, gli sfottò, col "questo è giusto, questo è sbagliato"?
Significa farne parte (retribuiti o meno, mister Panpot). A vedere i dibattiti tivù sull'argomento, sembrava la fiera dei mediocri, garantisti per paura di perdere il posto sullo yacht.
Sarei curioso di sentire la voce di Pasolini anzichè dei prezzolati foglisti, con la penna al servizio del miliardario. Sempre.

O forse pensi di no?

Con affetto.

11:14 AM  

Posta un commento

<< Home