venerdì, settembre 29, 2006

Musica OMG



La scusa è il disco di questo James Morrison [*].
Proprio bellino, voce carina, arrangiato bene, pop soul. Non te ne accorgi e lo canticchi dapperutto. Generalmente questa roba a me piace. Oggi invece sento fastidio. Facciamo che è un pò una cartina di tornasole del mio umore. Questa è musica di plastica, fatta per essere consumata e non ascoltata, che va bene quando non vuoi che ti disturbi e che niente altro ti disturbi. Ecco, in questo periodo vorrei essere disturbato.

Devo ascoltare il nuovo Lambchop.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io sto ascoltando tutti i giorni in loop "Damged" dei Lambchop. Richiede tempo, ma da soddisfazione. Va bene per il mio umore, tendente al nero.

4:24 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'ho appena scar... comprato.

8:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

e io ho appena scoperto che il 20 suonavano qui alla Bowery Ballroom, porca troia. Pero' settimana prossima ci sono i Gomez. Che pero' non sono la stessa cosa.

ma tu dove "compri" adesso?

10:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah e poi ovviamente trattasi di "Damaged" .. ah la tastiera.

E pero' l'oggetto cd, di questo cd, e' una figata. Gran foto e sfondi.

10:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma, io non sono un aficionado di un solo "negozio". Compro la musica su Soulseek e Limewire e per i dvd vado alla catena Bit Torrent

4:54 AM  

Posta un commento

<< Home