martedì, ottobre 17, 2006

The Drugs dont work


Ansa, 17 ottobre 2006

ROMA - La Procura di Roma ha fatto sequestrare tutto il materiale filmato e cartaceo che è stato usato dal programma 'Le Iene' a proposito del programma riguardante i parlamentari che fanno uso di stupefacenti. Sequestrati anche i "tamponi" usati nel servizio per poter analizzare i parlamentari.Sulla vicenda indaga il pubblico ministero Salvatore Vitello, al quale gli investigatori hanno già consegnato un primo rapporto. Sabato scorso la Procura della Repubblica aveva aperto un fascicolo ipotizzando contro ignoti il reato di violazione della privacy. Il materiale che è stato sequestrato a Milano verrà ora trasferito a Roma, e poi il magistrato deciderà se convocare i responsabili del programma.
COMMENTO A CALDO
Ma come violazione della privacy, porc......? E tutte le volte che finiscono a casa della gente, che fanno intercettazioni, perquisizioni per 2 canne? Non è violazione della privacy quella?? E poi, non ci sono i "collaboratori di giustizia" che fanno le soffiate? Le IENE che a modo loro hanno fatto una soffiata, rischiano una denuncia, mentre i nostri politici che hanno fatto una sniffata, non rischiano un cazzo e legiferano..
E legiferano anche sul tema della droga, delle sue pene, delle quantità e del consumo..
Achab, tutta la mia invidia per te che sei lontano lontano dalla Repubblica delle Banane..

9 Comments:

Anonymous Anonimo said...

In Italia è tutto sbagliato, tutto girato al contrario..

12:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi sono fatto una canna in Marocco 15 anni fa e non mi è per niente piaciuto. Mi sentivo strano, vuoto, stupido..

12:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Io mi sono fatto una canna in Marocco 15 anni fa e non mi è per niente piaciuto. Mi sentivo strano, vuoto, stupido..

12:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ah Fini, me sà che l'effetto non t'è ancora passato!!!

12:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me eri alla garbatella con tua moglie

3:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma vuoi mettere che bello vivere in Italia? Non ci si annoia proprio mai. E poi almeno adesso si capisce il perchè di quello che combinano a Roma. Tipo quella nella foto è quella che ha fatto la legge sul finanziamento pubblico alla stampa, no??

8:45 PM  
Blogger grosrat said...

io sono ormai senza parole, fisso, catatonico.
dopo quasi 6mesi, non mi capacito ancor di quello che vedo e sento.
e a molta gente tutto sembra normale, o almeno inevitabile.

VIOLAZIONE DELLA PRIVACY?

10:32 PM  
Blogger BODA said...

Ti capisco grande topo!
Solo se ti stacchi dalla Repubblica delle Banane ti accorgi del puzzo tuttattorno..

L'Italia è un paese malato e corrotto, qualsiasi sia l'angolazione da cui lo guardi..

E ripeto, la Mafia non spara e non uccide più perchè non ne ha più bisogno..

11:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

i ns politici sono purtroppo ridicoli. come i giornalisti. come i baroni universitari. come gli intellettuali. come la tv. come l'opinione pubblica.

ci vuole un serio collasso per sperare in una fenice capace di rinascere dalla ceneri (delle nostre paglie, truccate o non).

6:17 PM  

Posta un commento

<< Home