domenica, ottobre 01, 2006

mi hanno rubato l'anima

come se fosse un doppio scroll o la Gea.

Trattasi di Fantacalcio, quindi di molto più.

E' state un' asta (ASTA) strana, a distanza e con molteplici problemi tecnici che non hanno aiutato.

La topa adesso dorme qui al mio fianco e dentro di se so che si interroga ancora come una parte di me: perchè? perche' si fanno ancora certe cose?

Non so rispondere. So solo che si coltiva l'illusione di costruire malamente un'altra caricatura del proprio io malato attraverso la scelta discutibile di mettere in fila una serie di gorcatori che giocano a pallone. A pallone, non a calcio. Il calcio lo lasciamo a chi sappiamo.

Non entro nei dettagli logistici che hano impedito ad un'asta di essere un'ASTA. Non c'erano i presupposti e si è fatta di necessità virtù (Brusii, direbbe settore. Sembri tua nonna urlano dal fondo. Sempre da settore).

Comunque asta è stata e tutto questo per dire che capitan Lucarelli non vestirà la maglia dei MobyDick quest'anno ( questa è veramente dura da dire). Così come Suazo e Mancini. Ci sono volto nuovi come Vucinic e Amauri. Si è puntato su Pizarro e Montolivo.

Vedremo. Comunque l'anima dei Mobies non è in vendita (chi vuol intendere,. intenda. Sarebbe ora). Così come quella bianconera.

Sarà un anno diverso ma carico di soddisfazioni. Con il sorriso dei forti.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Purtroppo succede spesso che le squadre forti vengano saccheggiate, lo ben so :-) Ma il pallone gira veloce, l'affetto è un organo che si rigenera... diciamo che si fanta-rigenera, ecco.

12:09 PM  
Blogger grosrat said...

achab ci sei mancato, anche se sembravi charlie e noi le charlie's angels intorno al telefono, anche se le tue madonne gracchiate erano piu li' che mai. Avresti aiutato a sdrammatizzare, a riderci su ancora di piu, avresti bevuto e fumato piu di tutti, e avresti comprato lucarelli.
A presto, bi-campeon.

10:43 PM  

Posta un commento

<< Home