domenica, agosto 12, 2007

Comunicazione di servizio

Mi mancate un po' bastardi.
Nessuno si senta escluso, pliz.
Qui si arranca un po' ad Agosto.
Caldo, afa, tempeste, turisti italiani.
Se fossi li' avrei probabilmente la sabbia tra le dita.
Oppure anche no.
Comunque sparerei due cazzate con qualcuno di voi davanti a una granita, un ghiacciolo, una birretta gelata o una malvasia secca su in collina con un po' di coppa e pancetta.
Oppure potremmo trovarci su a qualche sagra, un po' di lissio e via.
Oppure potreste venirmi a trovare ad Arcello.
Come fece V. cento anni fa.
Giusto due bicchieri a Pianello.
- Fermati a dormire.
- Ma no, vado giu'.
- Fermati e' tardi e i bicchieri non eran mica due.
- Non preoccuparti lo squalo trova la strada da solo.
Il mattino seguente nel parcheggio di casa.
- Beh per fermarti a dormire nel parcheggio ... potevi fermarti a casa
- Eh lo so, ci ho pensato dopo
- Colazione?
- Colazione



2 Comments:

Blogger Xyzal said...

Tranquillo bro, si arranca anche qua..
di mare se ne vede poco, coppa e pancetta alzano il colesterolo..
restano le sagre, lì si presidia sempre!
ma quanta umidità in quei prati, e il vino ghiacciato e acido lo si digerisce con più fatica.
intanto io ho richiesto il passaporto, e non dico altro...

8:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

vabbuo' bro ti aspetto. ma non a settembre che sono giu' eh?
tu continua a presidiare che poi arrivo anch'io.

Achab

7:07 PM  

Posta un commento

<< Home