mercoledì, giugno 25, 2008

Paralleli arditi e altro

Sul Manifesto si paragona la nazionale di calcio al PD e Donadoni a Veltroni.
Qui [*].
A Christian Rocca non piace l'ultimo dei Coldplay e lo giudica addirittura il loro peggiore album che mi pare francamente esagerato visti [ascoltati] i precedenti. A me e' piace invece e mi sembra che abbiano provato uscire dalle melodie trite e ritrite che comunque hanno fatto vendere loro qualche centinaia di migliaia di dischi. Io non so se l'avrei fatto al posto loro. E poi parlar male dei Coldplay e' un po' come parlar male di Del Piero in nazionale. Non si rischia niente e si fa bella figura in societa'. Riassumendo: siccome a lui non piace e siccome non mi piace far bella figura in societa' rimango della mia opinione, qui la sua [*].
Luca Sofri, lemme lemme, e' entrato nella direzione nazionale del PD, tra i 20 scelti direttamente da Veltroni. Non so voi ma io ci avrei scommesso di brutto. La coppia Bignardi-Sofri ha davanti un futuro lu-mi-no-so da far impallidire i predecessori Palombelli-Rutelli. Qui la lista dei membri della direzione [*]. Oh non so voi ma io ne conosco davvero pochi.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

- Abbastanza azzeccato, Del Piero chi è, Baffetto?! ;-)
- A me l'ultimo piace, meglio di tutti gli altri, tranne il primo, per ricordi (Boda in giardino dal Topone che supplicava di trovargli un esorcista)
- I vecchi sono peggio, ma i giovani promettono bene

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Rocca fa già abbastanza danni a parlare di politica.
La musica la lasci perdere, che ha ascoltato tre dischi in tutta la sua vita.
Coldplay? Cos'è?

I top 5 al 25/6
Bon Iver
Bonnie Prince Billy
Errors
The Frightened Rabbit
Wild Beasts

11:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Complimenti Pier (con un sussulto per il vecchio Will), sei molto "chitarroso".. :-)

1:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

Era solo il lato rock...

La top 5 elettronica/sperimentale

Lambkin & Lescalleet
2562
Traum 100
Move D & Benjamin Brunn
GAS

1:21 AM  
Blogger achab said...

Pier caro,

so che i coldplay non appartengono al tuo orizzonte quindi amen.

pero' se tanto mi da tanto non mi ritrovo sull'ipod (a differenza degli altri citati):

Errors
The Frightened Rabbit
Wild Beasts

quindi aspetto lumi ;)

anche un po' di elettronica non mi farebbe male, my menthor, per continuare l'educazione sentimentale ...

4:02 PM  

Posta un commento

<< Home