martedì, luglio 14, 2009

La particella di sodio



Iattura. Rimasto senza paglie a metà serata, esco con la vespetta a porre rimedio. Poco male, Cat Power negli auricolari e un po' di vento addosso van benissimo. Senonchè. Vero, è Lunedì sera, ma in giro è il bell' effetto post atomico della piccola città-bastardo posto di cui sotto-sotto-sotto. E mi torna in mente una statistica (lo so, sic) letta tempo addietro che vede Pc e provincia al primo posto nel rapporto abitanti/eventi musicali. Ovvio, direte, se si conteggia il liscio alla Sagra della pancetta dasliga.
Ma anche con quello, mi vien da dire, non è che noi si esce appunto solo se ci son cose da fare? Cioè, non è che la statistica di cui sopra è lo specchio di una comunità che ha bisogno di cose per uscire e quindi gliene propongono a strafottere perchè uscire tanto per, guai? Beh, anche io faccio così, in effetti. Un'autocritica.
Era per dire che mi mancano le passeggiate sul Facsal, insomma.

3 Comments:

Blogger achab said...

io stasera mi son perso i wilco a coney island, dioc...

3:23 AM  
Blogger BODA said...

il facsal è ingestibile ormai.. colpa dei bambini di "grieuzen"..

;)

6:26 PM  
Blogger grosrat said...

bello camminare sul facsal...con marzo...e il tipo che abitava ai sette platani...

11:22 PM  

Posta un commento

<< Home