sabato, febbraio 26, 2005

Sabato mattina. Interno scuola.


(Pavimento - particolare -)

3 Comments:

Blogger Xyzal said...

pensa che stamattina vedo così anche il parquet di camera mia, e mi tremano un po' le mani (continuo a mancare i tasti, oppure nella notte qualcuno me li ha mischiati), sarà il goccino di braulio che abbiamo bevuto iersera...?

12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oggi ho rischiato l'autoipnosi fissando quel pavimento. Sarebbe stato piuttosto imbarazzante essere svegliato da uno schiocco di dita del preside.

1:29 PM  
Blogger achab said...

e no amici, non cadetemi nel braulio ...

e poi pensavo fosse una nevrosi del solo boda.

comunque la foto in oggetto mi ricorda i pavimenti della gaspare landi, dove mi mandarono in esilio dal giordani

6:53 AM  

Posta un commento

<< Home