martedì, aprile 05, 2005

D'ora in poi, solo Bach



Durante la corsetta pre-allenamento di oggi ho potuto verificare la pericolosità di certa schifezza che c'è in giro.
Ho messo l'I-Pod nelle orecchie ed ho cominciato a correre come sempre.
Mi sono fermato solo quando ho sentito le gambe stranamente indolenzite.
Pensavo fossero passati i soliti 15/20 minuti ed invece ne avevo corsi ben 40.
Potere ipnotico della musica, mi son detto.

E'che stavo ascoltando Robbie Williams.

Pensa cosa può fare sta roba ad un adolescente qualsiasi.

5 Comments:

Blogger grosrat said...

let meee e entertain you. Robbie n.1

11:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

La mia preferita è Sexed up!

10:05 AM  
Blogger achab said...

cioè dovrei comprare un cd di robbie williams?

11:17 PM  
Blogger grosrat said...

dovresti, ma ti perdoniamo anche se te lo fai solo caricare sull'ipod.

2:58 AM  
Blogger grosrat said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:58 AM  

Posta un commento

<< Home