giovedì, maggio 12, 2005

Riciclaggi



Oggi abbiamo portato due classi in gita a Firenze.
Per far passare il viaggio ho comprato giornali e giornaletti.
Tra questi Diario, che non prendevo da un po'. Ha cambiato grafica, formato e carta. L'ho trovato migliorato e di parte. Quella buona.
E poi Rolling Stone, edizione italiana. Mah.
Fate conto, come se Max si fosse messo ad ascoltare musica.
E ingombrante pergiunta, non ci stava mica bene nello zainetto.
Nel bidone dei rifiuti di Piazza della Signoria sì, però.

2 Comments:

Blogger achab said...

Figa, mi fai sentire in colpa. Fino a sei mesi fa comprevo entrambi: mi annoiavo con Diario con pochi sussulti estemporanei e mi divertivo con Rolling Stones.
Ora qui ho smesso con entrambi: leggo i titoli del New York Times alla domenica e le pagelle dela Gazzetta dello Sport (rosa scuro, il colore e' diverso) del Lunedi' per il fanta.

1:25 AM  
Anonymous Anonimo said...

Non ti sentire in colpa! Stando da quelle parti mi sarai mica diventato un Cristiano Rinato ?? ;-)))

E poi le pagelle della Gazza sono le migliori letture che si possono fare (infatti ci hanno anche fondato su una religione, IL FANTA!!!)

1:24 PM  

Posta un commento

<< Home