mercoledì, aprile 27, 2005

Soundtrack of our lives 10


(Giovanni Allevi - La favola che vuoi)


Il ragazzo è pieno di talenti (e di poca modestia, come spesso di conseguenza), basta dare un occhio al sito.
La considerazione è però un altra; visto che quelli come me (30-something, musically snob) sono sicuramente il suo target, non hanno ancora capito i signori delle case discografiche che bombardandomi con il nuovo giovane pianista chic su tutti i magazine culturali della penisola me lo fanno stare automaticamente sulle palle?

E poi secondo me, il più bravo rimane lui (oltre che il più matto, che vale anche di più). E siccome sono anche un punkettone bastardo dico che Modern apprentice il secondo e ultimo album dei disciolti Ikara Colt è un gran disco.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ciao Panpot,
sono proprio io...
quello che ti sta sulle palle :-)
Vorrei tanto farti cambiare idea, invitandoti a un mio concerto. Suono a Roma il 18 novembre e a Milano il 3 dicembre...mi piacerebbe averti tra il pubblico!
Ti giuro, mi dispiace averti turbato...(e mi fa impressione stare sulle palle a qualcuno che nemmeno conosco...)
Sono molto sensibile...

Giovanni

12:01 AM  

Posta un commento

<< Home