sabato, ottobre 15, 2005

Difficoltà



- Non ho trovato da parcheggiare sotto casa di un amico. Ci sono rimasto male e sono tornato a casa. Erano le tre e mezza di notte e non abito a Londra.

- Non riesco a finire il libro di Houellebecq. Ci sono rimasto male e ho pensato di dichiarare guerra alla Francia. Poi ho cominciato un Durrenmatt a fumetti, che la Svizzera ha un esercito più abbordabile.

- Mi cambiano la legge elettorale. Ci sono rimasto male e ho immaginato Forza Schifo al 10% come i socialisti ai bei tempi e un pentapartito con udc e margherita. Iabbò.

- In Cina il presidente di una banca ha favorito un immobiliarista; lo hanno arrestato, processato, condannato e vogliono fucilarlo. Ci sono rimasto male e ho pensato ai cinesi come modello di certezza del diritto.

- Mi hanno azzoppato Cassano. Ci sono rimasto male e anche peggio quando ho scoperto che è stato l'altro romanista che ho nella mia squadra del Fanta, Kuffour, in allenamento.

- Oggi a scuola ho dato un compito in classe sui mezzi di comunicazione; ho realizzato che non ascoltano la radio perchè non possono scegliere la musica, guardano la televisione perchè li fa addormentare e pensano che Infernet sia troppo incasinato. Non ci sono rimasto neanche troppo male.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sì, sei il mio dio.
Lo è anche lo scorpione.
Ma tranquilli, sono politeista.
E agnostico.

10:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Thank you!
[url=http://fiawokdc.com/qptc/xxab.html]My homepage[/url] | [url=http://hictdfzr.com/hprd/cozu.html]Cool site[/url]

9:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Good design!
My homepage | Please visit

9:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

Well done!
http://fiawokdc.com/qptc/xxab.html | http://jcadkayt.com/nmdh/gqdc.html

9:09 PM  

Posta un commento

<< Home