giovedì, novembre 24, 2005

La domanda sorge spontanea

1. l'Inter ha schierato 11 stranieri. Per nessun motivo posso essere d'accordo con loro, ma l'idea non esalta neanche me. e voi?
2. numeri da 1 a 16, basta portieri con il 32 e punte con il 73. é chiedere troppo?
3. perché prendo solo raiuno, e mi tocca intravedere Carlo Conti che fa "Ma chi sei, Mandrake?"?
4. Kill Bill 2 é un capolavoro. perché non posso fidanzarmi con Uma Thurman nella sequenza finale, con gonna azzurra, canotta azzurra e giacca di pelle nera?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

1-In realtà poco mi importa, se europa unita deve essere, che sia, anzi, mondo unito addirittura. Basta bandiere, basta nazioni. Si demandi tutto ai Mondiali, in cui il nazionalismo xenofobo diventi prassi.
2-Sottoscrivo appieno. Con il 10 sulle spalle del più buono e se hai il 32 significa che ci sono 31 giocatori prima di te e tu sei così scarso che stai in panca anche nell'amichevole del Giovedì.
3-Prendila così, se vedessi anche tutto il resto del palinsesto sarebbe solo molto peggio.
4-In effetti non ho una risposta plausibile.

1:06 AM  
Blogger achab said...

1-trattasi di inter quindi poco importa in genere. però anche a me l'idea npn piace tanto e non penso nemmeno che porti lontano, la stessa inter insegna.
2-mi accodo nella battaglia.
3-conti lo metterei a braccetto con vespa, socci, la rosa e cinque politici presi a caso dal polo per passarci sopra in macchina
4-ho appena comprato il doppio dvd per gustarmelo. Vedo di incontrare Uma al Balthazar di nyc e di combinarti un appuntamento

12:18 PM  

Posta un commento

<< Home