martedì, novembre 15, 2005

Il mio cuore ha smesso di battere

1. Ovvero De battre mon coeur s'est arreté. E' un film dell'anno scorso che mi é piaciuto molto e che vi consiglio. Romain Duris, quello dell'Appartamento spagnolo ma cresciuto, nervoso piu che mai. Un rapporto fisico con il pianoforte, un lavoro discutibile (e il mio no?). Tanta musica, un padre, le donne. Lungi dall'essere perfetto ma con qualcosa di speciale, direi quasi un occhio da pazzo che dedico all'amico Boda. Ah, esce ora in Italia, con il titolo Tutti i battiti del mio cuore.

2. Il mio cuore ha smesso di battere quando ho visto un TG1 in questo weekend in cui mostravano il convegno dei giovani di Dell'utri, arringati da Fabio Capello, che diceva che la politica é piu complicata del calcio, e che non basta avere un fuoriclasse come Berluskoni per vincere.
Ma come si fa ad essere un giovane di Dell'utri?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Iabbò che schifo, ecco.

1:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

bbrrrrrrrr!!!

6:02 PM  

Posta un commento

<< Home