giovedì, novembre 03, 2005

Pasolini, Trezeguet e l'Isola delle tr ...

Beh in queste sere mi è capitato di vedere un pò di TV e in ordine sparso mi sento di affermare che:

- mi sono ricordato che Pasolini (PPP) è stato un grandissimo. anzi di più. L'altra mattina alle 2,30 mi son svegliato e lui era lì in bianco e nero con davanti enzobiagi e intorno qualcunaltro. E molte parole profetiche mi sono entrate nelle vene. Allora ho ripreso in mano gli scritti corsari e le lettere e ci ho trovato dei lampi di verità ancora e forse ancorpiù meravigliosi.

- Il gol al Milan (comunque, sigh) e i due al Bayern di Trezeguet mi son davvero piaciuti. La gazzella francoalgerina sgambetta e calcia con una rapidità letale. Inviterei i giornalisti della Gazzetta a non scrivere più: il gol e nulla più, voto 6. (come domenica, dopo il Milan). Quello deve fare e nulla più. Per chi capisce di calcio, voto 7 col Milan e 8 col Bayern. Con buona pace di Tavano (in genere tra il 7 e l'8 sulla Gazzetta).

- Ho intravisto L'Isola dei famosi, ormai Isola delle tr... Ho visto un'isterica con le tette rifatte urlare e piangere perchè Ferrini-Coriandoli le ha chiesto scherzosamente se poteva toccarle le tette. Tutti l'han fatto passare da maniaco sessuale. Se fosse stato un produttore, non so. Comunque c'è qualcosa che non va: senza essere Boncompagni ho qualche scheletro nell'armadio e mi sento in colpa. Non l'avevo nemmeno chiesto se potevo toccarle: le ho toccate e basta (pensavo, poi si vedrà...). Spero nella prescrizione.

Dopo tanta TV, un giro in internet. Lo Scorpione.
Mi dispiace di cuore, ma non riesco proprio a seguire. Non capisco.
Le Amazzoni, poi ... boh

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tavano è fortissimo!

1:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

...la tettona come mai si è fatta costruire due bombe mostruose se si scandalizza ogni volta che un pover uomo mostra interesse verso queste bombe degne solo ad un attrice hard...è l'ennesima conferma della terribile stranezza della maggior parte delle donne!

11:38 PM  

Posta un commento

<< Home