martedì, dicembre 13, 2005

CSS (rilancio)

Per alleviare la pressione di tutti i - noiosi - preparativi della partenza, non posso che rilanciare poderosamente l'iniziativa del Christmas Stars Soccer.
Mi spiace che ciò capiti a ridosso del post impegnato di PanPot ma si sa che da anni lavoriamo per essere all'altezza delle nostre contraddizioni (come disse lo scrittore comunista sosrseggiando champagne, Montalban docet).
Quindi per rifare il punto e virgola (aderiamo da tempo all'esclusivo Club per la salvaguardia del Passato Remoto e del Punto e virgola) della situazione:

- molte adesioni entusiastiche
- qualche polemica anonima (Vadim e Xyzal)
- la proverbiale vaghezza degli organizzatori (me stesso, in primis)

Indi per cui fissiamo alcune certezze:

- si gioca il 24 Dicembre dalle 14 alle 16 (vedi motivazioni Campe nei Commenti del precedente post). Il luogo sarà comunicato dallo stesso Campe, autore della prenotazione, nei commenti del presente Post
- si raccolgono le adesioni ufficiali nei commenti del presente post, che varranno come convocazione ufficiale. Chi tirerà il pacco verrà rincorso il 24, appena dopo la partita e legato alla sedia di uno dei rinomati ristoranti cinesi della ridente città dove sarà obbligato a consumare la cena della vigilia e il pranzo di natale)
- le 2 squadre da 7 saranno fatte tramite bimbumbam (intramontabile) dai 2 capitani, uno dei quali è il sottoscritto per autoproclamazione e in quanto in partenza, mentre il secondo sarà scelto a sorteggio una volta chiuse le adesioni. Vietato mettere in dubbio il principio: tutte le altre possibili distinzioni non reggono (destra/sinistra, gobbi/antigobbi, scapoli/ammogliati, etero/gay, etc): le abbiamo testate tutte sabato sera e abbiamo scoperto di essere troppo omogenei.
-si aprano le danze

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"polemica?" Io???
Ero solo un pò dispiaciuto perché non mi pensi mai! ... e chi può darti torto, del resto!! ;-)
Come vedi mi è già passata e ti prometto che, chissà, magari faccio un salto! eheheh

Eppoi il polemico sovrappeso è Xyzal, mica io!!

5:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

Parlo a nome del Cobas degli autoconvocati. Pretendiamo la sfida destra/sinistra, per poter mettere alcuni di fronte alle loro responsabilità e poter dimostrare quanto la sinistra sia disunita.

Stiamo già coniando slogan contro i falsi fra noi, infiltrati riformisti, grassi servi dei padroni.

;)

7:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Perfetto! allora per il dopo partita io porto il pane!
Alla cicoria chi ci pensa??

10:40 AM  
Blogger BODA said...

Io ci sarò!

Io propongo ROSSI contro RESTO DEL MONDO..
Questo metterà in grande difficoltà Campe indeciso se propendere per il "credo politico" o per il pigmento della (rada) capigliatura..

Buona notte e buona fortuna.
Boda

11:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ci sarò, con la mia innata sagacia tattica ( si dice mica così quando uno non fa più un passo di corsa neanche a pagarlo??).

2:17 PM  
Blogger Xyzal said...

Io non sto più amico a nessuno di voi.

8:52 PM  
Blogger grosrat said...

presentissimo a tamponare la fascia sognando di infilare almeno un diagonale. mi alleno parlando di rugby con gli etero dell'ufficio e di rossetti con i gay. sono per gobbi/antigobbi o al limite per cinema/dvd. non sto in porta neanche un minuto, per nessun motivo, mi sanguina il naso. achab e jeegio capitani.

11:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

visti i personaggi partecipanti mi chiedo come mai non si sia pensato ad un classico "scapoli-ammogliati" su campetto in periferia, in puro stile Fantozzi?!!

12:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vadim, perchè giocare a calcetto su un terreno minato può risultare pericoloso.. ;-)

12:16 PM  
Blogger grosrat said...

jeegio un voltaren e via. srai comunque piu mobile di pan-horst hrubesch. Per le squdre propongo GATTI-RESTO DEL MONDO

5:22 PM  

Posta un commento

<< Home