giovedì, gennaio 05, 2006

Cattivo!



Una favola è una buona favola se il cattivo è davvero cattivo. Non lo ha detto Confucio, lo dico io. In ogni caso, anche se non fosse vero, ho appena finito di vedere Lemony Snicket ( sito italiano e recensione) e Jim Carrey è di una bravura e cattiveria mostruose. In più il film dovrebbe piacere molto anche ai cultori di Tim Burton o agli amanti delle atmosfere gotiche o agli appassionati di umorismo nero (di solito tutte cose che stanno assieme, in effetti). Frase :- Chi sono i veri mostri? Io o voi che non siete mai disposti a credere ai ragazzi quando hanno ragione? -

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Beccati i libri. E leggi 'Coraline', di Neil Gaiman.

12:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

Eseguirò. Mi è piaciuto American gods di questo Gay-man (l'autore preferito di Xyzal..)

2:04 PM  
Blogger Xyzal said...

Non raccolgo...anche perchè appena mi piego...ti sento già, che ansimi e sbavi.
monello!

6:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sì, sì..disprezza, disprezza...da quando hai quel gesso, non raccogli più!!! Appena ti vedo te lo frantumo, così poi vediamo!!

9:05 PM  
Blogger grosrat said...

poveri ragazzi.. già vengono da famiglie di merda e abitano in posti orrendi, e in piu si trovano VOI come angeli custodi

10:22 PM  
Blogger grosrat said...

poveri ragazzi.. già vengono da famiglie di merda e abitano in posti orrendi, e in piu si trovano VOI come angeli custodi

10:24 PM  
Blogger Xyzal said...

Per quanto mi riguarda, nonostante le apparenze, sono sicuro di essere un grande educatore, forse lo più grande di tutti li tempi.
l'altro...mmmh...

7:15 PM  

Posta un commento

<< Home