mercoledì, dicembre 28, 2005

bbp&ccs, bilancio con ritardo

Eccomi qui, ancora in fase ancaconda (per la digestione postnatalizia tuttora in corsa), a commentare brevemente gli esiti del byebyeparty e del christmas stars soccer.

Beh, con modestia, mi sento di dire che non avrei potuto aspettarmi di meglio. O meglio non vremmo potuto aspettarci di meglio io e la Franci.
Ambientazione riuscita in pieno nonostante il poco tempo a disposizione (metterei sopra a tutto i candelieri, le alzatine con l'uva, le videoproiezioni di Manhattan e Colazione da Tiffany, i 24 magnum di champagne, il salame da due metri e le leccornie assortite).
E la bellissima partecipazione di tutti gli amici e amiche che hanno voluto passare, ballare, bere e mangiare, parlare e salutare.
Un po' da tutte le part sono arrivati: Piacenza, Cremona, Milano, Genova, Monza, Parigi, Londra.
Grazie di cuore, so che non e' stato facile ripartire e trovare la strada di casa ...

Il giorno dopo, con tante bollicine in corpo, il calcetto natalizio con qualche defezione.
Ma alla fine la spina dorsale c'era tutta e allora un tiratissimo 4vs4 finito in pareggio con gol di vadim, uscito dai pali, e le immancabili polemiche.
Menzione d'onore allo Scorpione Milt'n'port (?), per la zazzera, la focaccia calda portata da Genova e per il fatto di avermi fatto siglare un paio di gol di notevole fattura.
Un abbraccio a boda arrivato tardi, ma capace di esprimersi con gol anche con gli anfibi.

Beh insomma, grazie a tutti. Grazie anche a tutto cio' delle ottime feste natalizie e una dolce partenza.

PS poche righe per chi ancora si barcamena nel gioco masturbatorio di ascendenza morettiana:"Mi si nota di piu' se vengo o se non vengo?". Andava bene a 17 anni, caro Jeegio. Io non ti ho notato comunque per molti anni e son stato benissimo. Avanti cosi'. Un link e' gia' abbastanza ed io son sempre stato per Lorenzone. Per coerenza, correttezza e amicizia.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

C'erano belle energie on the air. A riprova che 'de visu' è sempre meglio di 'sta roba virtuale.

Un solo appunto. Va bene la prevenzione nei miei confronti, ma si menzioni anche qualche parata.
Qui si descrive un colabrodo. Un 'rutilante', 'mitomane' colabrodo! ;))

Abbraccio forte forte, mio capitano.

7:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

achab:
Innanzitutto grazie! (... erano aaaanni!!)
Per la festa, indimenticabile, e per il ccs, all'inizio improponibile ed alla fine memorabile (e non parlo solo del mio gol!)!
Amicizia, pura!!

Per finire un mega in boccaallupo per la tua "nuova vita"! Non so se ci vedremo prima della tua partenza... pertanto ne ho approfittato! Un bacio alla Franci!

vadim gol!

11:29 AM  
Blogger grosrat said...

achab intransigente forse, pero l'incontro non virtuale tra i bloggari caro jeegio ha prodotto miracoli e sorrisi: vadim ha la panza ma fa gol anche vestito da portiere, milton'port perdona le discutibili preferenze politiche di gioventu di grosrat e rivela a un ecumemico panpotkojak i segreti della sua folta criniera, achab con il 10 sulle spalle ha ancora un gioco di suola che fa invidia a ronaldinho..
e soprattutto al byebye party.. quanto champagne e quante bambine. Alla prossima.

1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

BBP.
... Bello parcheggiare l'auto all'ospedale e trovarsi alle quattro del mattino in P.zza Borgo, da solo, a decidere dove fosse il nord.

CCS.
Continuate a sottovalutare la portata dei miei gesti tecnici sul campo.

Bimbe.
Soprassediamo.

3:41 PM  

Posta un commento

<< Home