domenica, gennaio 08, 2006

Fantamanhattan

Beh ero qui che volevo postare qualcosa sulla prima settimana nella Grande Mela.
Ieri il traslochino nel minuscolo studio nel Greenwich Village.
Quinto piano senza ascensore.
Le passeggiate qui attorno. La spesa. L prime impressioni.
Poi ieri, torno sui miei passi e vado un pò a vedere il bar dei palermitani qui vicino e realizzo che c'è Palermo-Juve. MMh, mica male.
Ci sediamo (io e la franci) e ci guardiamo il secondo tempo.
Sì lo sapevo già (ah gli sms) che c'era la doppietta di Mutu a inorgoglire il mio animo bianconero.
Ma anche a innervosire il mio animo di fanta-tecnico (eh sì panchina per adrian ...).
Però oggi scopro che sul cable si vedono le partite.
E vedo il mio capitano Lucarelli segnare una splendida doppietta che cancella l'amarezza di ieri.
Poi faccio altro, e infine mi metto qui a fare un giro un internet ... gazzetta.it .. ah sì milan-parma. Avrò preso gol da Gilardino: vero. Ma non è tutto.
Doppietta di Marchionni.
Riprendo il foglietto con una gocca di sudore.
E' tutto vero. L'ho cancellato in extrmis e l'ho sostituito con Seedorf.
Marchionni in panchina.

Seconda doppietta in panchina.

E ma nmmeno qui si può star tranquilli ...
Ah, e comunque volevo dire che - fanta a parte - stiamo davvero bene.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

"..a parte il Fanta.." ?!? Perchè è possibile qualcosa, a parte il Fanta ?!? ;-)))

1:31 PM  
Blogger grosrat said...

fatti a fidare dei baduli. io gliel'ho detto anche a ANDREW. Viva Kakà e Pellisier e il fanta forever.

1:19 AM  

Posta un commento

<< Home