mercoledì, gennaio 18, 2006

Inesauribile



Però un po' lo capisco. Ne fai anche per il gogno (nel senso che ne combini di cotte e di crude) e ti mettono in mezzo, ovviamente, ogni volta che piove. Poi capita la possibilità, finalmente, di poterti ri/infilare nel mucchio.

Anche io farei il giro di tutte le televisioni a raccontarla come voglio io, a sollevare polveroni, a buttarla in caciara.

Ecco, forse, non a Uno Mattina.

Che a quell'ora io personalmente faccio fatica a centrare il cappuccio con il cornetto, figurati se ho voglia di sentir parlare di plusvalenze.

Fra un pò questo ci viene a suonare al campanello, ve lo dico io.

5 Comments:

Blogger grosrat said...

ho letto su internet che domani si inserisce in qualche STRISCIA dopo tg e venerdi fa un faccia a faccia di cazzo) con rutelli da mentana. registratemelo, sara il trionfo del nulla.

11:08 PM  
Blogger grosrat said...

HAI OMESSO DI DIRE AGLI STRANIERI CHE E' ANDATO ANCHE DA BISCARDI. Ho appena visto la foto, oh my god

11:51 PM  
Blogger achab said...

Se lo votano anche stavolta, siamo senza speranza. Ed e' giusto che la turchia ci passi davanti. Cazzo.

Gm davanti a unomattina tuttogonfio con una merendina e' una delle migliori immagini che posso immaginare.
Beninteso anche la bestemmia deve essere stata interessante.

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

..tra l'altro pare che adesso abbiamo anche noi il nostro michael moore, che se porta bene come quello originale, siamo a posto per un altro lustro:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2006/01_Gennaio/17/vecchi.shtml

11:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

vi siete persi l'intervento a Ballarò, deriso dal pubblico come un bambino che se l'è fatta nei pantaloni..ma nemmeno questo l'ha fermato..

8:39 PM  

Posta un commento

<< Home