venerdì, maggio 26, 2006

Lettera ad Ilaria



Gentile signorina,
grazie.
Grazie per non averla data al figlio di Moggi, a nome di tutti quelli che non possono affittare un aereo privato e spendere diecimila euro in un week end a Parigi.
Grazie per averci lasciato la flebile speranza che per lei queste cose non sono importanti e che se le gira piuttosto la dà all'idraulico o al commercialista.
Poi magari è solo perchè lui avrebbe dovuto affittare un Concorde e portarla a vedere l'alba a Sidney, ma almeno noi non lo sappiamo.
Distinti saluti

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

La ringrazio, mr Pan

arrivo a Lei tramite una normale ricerca su Google, volta a tutelare la mia onorabilità.
Ci tengo a sottolineare che ben due relazioni sono saltate a causa di un trascrizione pubblicata su tutti i giornali. Due famiglie soffrono. In una sono coinvolti dei bambini. Mi permetto di eccepire sull'utilizzo barbaro delle intercettazioni telefoniche riguardanti la sfera privata degli individui, a cui lei si è prestato, amplificando la notizia.
Mi riservo di adire a vie legali anche nei suoi confronti.

Ossequi, a presto.

3:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non faccia così, signorina, l'amplificazione di cui parla riguarda una ristretta cerchia di individui, la cui dubbia morale, le assicuro, non permette nemmeno di percepire le problematiche cui lei fa riferimento.
Sono comunque disponibile ad incontrarla ( di persona) onde dirimere lo piacevole equivoco.
Con rispetto.

7:42 PM  

Posta un commento

<< Home