venerdì, agosto 11, 2006

L' altra isola

Contento per l' isola di Boda e Greuzen, io invece mi ritrovo qui tra un'infestazione e l' altra. Prima l'allarme per il ritorno delle noiosissime "Bedbugs", letteralmente le pulci del letto che sembrano tornate ad abitare la Grande Mela e a "morsicare" i suoi abitanti.
Adesso sembra il momento delle "Celebrities" che tornano ad abitare qui. Il "New York Magazine" fornisce la mappa delle abitazioni, qui on line.
Ed ognuno puo' fantasticare sulla mappa delle celebrita' del presente (vive) e di quelle del passato (morte).
Io personalmente prefersico le seconde.
Stando alla mappa ... in orizzontale mi ritrovo tra J.Belushi e K. Haring con appena sopra E.A.Poe, J. Pollock, H. James ed E. Hopper. Mica bruscolini, eh?
Con le vive invece ... non mi va cosi' bene. L'unica che conosco e' Richard Gere, proprio davanti a casa, teoricamente. Le altre vicine mi sono sconosciute.
Una nota al merito per l'iguana Iggy Pop. E' ancora li' che abita su Tompskin square ... Mica come Spike Lee che ha abbandonato Harlem (presumo) per Park Avenue.