martedì, agosto 08, 2006

Muovete le chiappe!

E' rivolto ai soliti noti che ancora non son venuti a trovarmi. Inutile fare nomi, sapete benissimo a chi mi sto rivolgendo. Provero' a invogliarvi un pochino ...

Appena arriverete vi portero' qui per un Martini come si deve.
Poi vagheremo per Brooklyn e ci fermeremo per un drink here, rimandando ancora un po' il momento della cena. Che faremo o qui o qui.
Lo so il jetlag etc etc ... ma un ultima tappa, al ritorno in citta' ci vuole.
L'ultimo drink e' al mio posto preferito del momento.
Si e' fatto tardi, la fame chimica si fa sentire e allora facciamo tappa anche qui per un pastrami come si deve. Che aiuta.
Ci sveglieremo tardi a faremo il brunch qui, un classico come si deve.

Allora fate le valige o no?

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Lo so che sono un' intrusa in questo blog, ma e' bene che tu sappia che sono in UK da circa tre settimane per migliorare la lingua per potermi godere al meglio la visita della grande mela nei prossimi sei mesi,e non aspetto altro che i consigli di un vero residente e non di una superficiale guida turistica..sperando di aver trovato lavoro in Italia nel frattempo!nei blog non ci si firma potrei lasciare indizi, diciamo che sono molto amica di un certo Corvo..baci

2:00 PM  
Blogger achab said...

P., I suppose. L'indizio e' fin troppo chiaro. Cio' non vuol dire che il Corvo non abbia molte amiche ;-).Ti (vi) aspetto. Sara' bellissimo gironzolare tra le mille diversita'.

3:00 PM  
Blogger achab said...

ah .. e baci.

3:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

No!P.e' molto piu di un'amica..., altro indizio D. l'iniziale

4:13 PM  
Blogger achab said...

Ok D., I got it! Pensavo "amica" fosse in qualche modo ironico. Cio' dimostra comunque le innumerevoli amicizie femminili che volteggiano attorno al Corvo.
Again, ti aspetto e baci.

5:04 PM  

Posta un commento

<< Home