mercoledì, ottobre 11, 2006

Notti magiche


Avevo lisciato l'intervista di Sabelli Fioretti a Gianna Nannini.
Per fortuna ho rimediato. W Gianna, qui di seguito.
«.. Papà era liberale, repubblicano… Io facevo la femminista e mi facevo chi cazzo volevo. Ero anarchica. Frequentavo Lotta Continua».
«Sempre in fuga, sempre molti ragazzi attorno, importante era non seguire la morale comune. Da ragazza ho avuto anche otto uomini contemporaneamente. A gara con la mia compagna di banco».
«L’alcol mi è sempre piaciuto. Ai concerti andavo a Jack Daniel’s. E poi Southern Comfort. Non mi piaceva ma lo bevevo per imitare Janis Joplin».

Hai raccontato di aver fatto l’amore per la prima volta a vent’anni…
«Ho detto: cazzo che bello, finora ho perso tempo».
Poi hai cominciato a farlo senza distinzione di sessi.
«Detto così sembro una maiala. Ho fatto questa esperienza ma mica tutti i giorni. Diciamo che non ho una preferenza precisa in campo sessuale. Quando si trova la persona giusta non è importante se è un uomo o una donna»
Va bene. Bisessuale.
«Non mi piace definirmi bisessuale. Mi sembra di escludere un sacco di gente, hai capito? Magari i trans… Non mi sento bisessuale, mi sento polisessuale».

L'ultima é la mia preferita.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eeeh sito sabelli? salinopoli docet

5:25 AM  

Posta un commento

<< Home