giovedì, novembre 23, 2006

Mercoledì di coppa?


Vi ricordate i mercoledì di Coppa negli anni '80/'90?

La sera tutti davanti alla TV per vedere le partite (qualsiasi fosse la squadra italiana impegnata.. ai tempi era l'unico modo per vedere una partita intera - a parte recarsi allo stadio), pizza + castagne a supporto, la gioia di vedere i propri beniamini, di sognare e ripetere certe giocate con gli amici, la voglia di commentare le partite a scuola il giorno dopo..

Poi tutto è cambiato.. Ogni giorno una partita, prima Tele+, poi SKY, poi il digitale terrestre, gli stadi vuoti, Moggi, il Berluska, i soldi, il calcio-business, l'assenza di bandiere, il Chievo in CL..

E allora, meno male che al mercoledì c'è DOC HOUSE (compresi i suoi sballi..).

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ho trovato in rete le puntate vecchie. In effetti non è male, lui è un cinico bastardo che mi diverte. Certo che non fa bene alla mia ipocondria.

1:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non dimenticherò mai l'attesa della finale Juve-Liverpool dell'85, le ore al campaccio a simulare il match e al rientro a casa (19.30) le notizie luttuose dallo Stadio Heysel, i morti, la fine di un sogno chiamato calcio..

3:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ieri ho mandato affanculo Scorsese, godendomi un mercoledì di coppa old style, Rai 1, 20,3o. caffè, dolcetti e Golden Virginia. Very ye-ye.

Anch'io non dimenticherò mai l'Heysel e l'inizio dell'adolescenza dura.

Dr House è furbetto, ma scritto maluccio, IMHO.

Giovedì prossimo mi finisce l'adolescenza morbida.

;)

5:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

Se é lo Scorsese di "The departed" vedi di rimediare. Però conta che di Dr. House una cosa che mi piace è la scrittura... :-))

8:45 PM  

Posta un commento

<< Home