venerdì, novembre 24, 2006

Servono parole ?

3 Comments:

Blogger BODA said...

E poi ci lamentiamo se questi poi si fanno esplodere contro di noi, contro i nostri soldati, il nostro sistema, contro l'esercito americano - israeliano..

Li educhiamo noi fin da bambini in questo modo, mentre i nostri si instupidiscono davanti alla TV, con la PS2 o PS3 e sognano di diventare chi? Costantino?

Meglio avere come idolo un proprio compagno che non accetta di subire certe umiliazioni/prepostenze e li fa saltare tutti per aria..

Esportiamo la cultura e la libertà!
W l'AMERICA..

Che skifo!

9:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

Mi sa che ho sbagliato il titolo del post. Le parole servono. Quelle di Boda (giustamente) massimaliste. E anche queste poche che mi sento di scrivere per lo schifo (minimalista) nel vedere un uomo, per modo di dire, divertirsi a far correre a perdifiato un bambino per una bottiglietta d'acqua che poi, noterete, alla fine sarà raccolta da altri. Un bambino è un tesoro dell'umanità perchè è la speranza di creare un mondo migliore; chiunque, con gesti o parole, operi in senso contrario è un criminale della peggior specie, un assassino di sogni. Opinion, beninteso.

12:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ben scritto, randa, molto meglio di dr. House.

Ben inteso.

1:22 PM  

Posta un commento

<< Home