mercoledì, gennaio 10, 2007

Wireless cazzeggio (anagrammi)

Aspettando il capo che e' in ritardo, grazie al wireless in camera, cazzeggio in rete.
E grazie al fratellone scopro un sito che fa anagrammi [*].
Io mi son divertito a giocare con i nomi dei tenutari di codesto blog ... ecco il risultato.
attracchera' mini-gnomi
campanelli foste
bevanda di lidi
abdica in oggi uno
alimenta mito

(l'ultimo e' un po' troppo megalomane ed io sono affezionato, per ovvie ragioni, a quello che trovai al tempo e senza l'aiuto del computer: ami il mattone)

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Omen nomen, dicevano i romanacci. E adesso scusa che devo andare ad attraccare dei mini-gnomi... :-))

12:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vi aspetto tutti al tramonto su una bellissima spiaggia sarda a bere me, con me e alla mia salute..

9:48 AM  
Blogger grosrat said...

ho già abdicato da tutto.
resta qualche maschera da far scivolare.

1:15 AM  

Posta un commento

<< Home