mercoledì, settembre 19, 2007

Pure qui, cazzo

Cliccate qui [*] e ammirate l'eloquio forbito e colto dei grillini che si son ritrovati in Union Square a Manhattan, New York. Per il V-day.
Le facce pulite della societa' civile. Anzi della societa' civile piu' avanzata ed aggiornata, quella che emigra perche' stanca del "precariato" italiano (e allora vieni in America? cioe' nel posto dove l'hanno inventato? Mistero), perche' stanca del belpaese, perche' stanca di questi politici.
Sentite che progetti che hanno, che proposte.

Vien voglia di tenersi Mastella. E ho detto tutto.

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Personalmente mi ha scandalizzato di più il TG2 e Fini che hanno dichiarato che Grillo potrebbe portare a gesti sconsiderati di un mitomane, uno squilibrato.. invitando Grillo alla moderazione, calmierazione delle sue idee..

Ok, ma scusate, le dichiarazioni della LEGA (prendiamo i fucili, tra le ultime), di BORGHEZIO (M-DAY), le risse in Parlamento non potrebbero sortire gli stessi effetti?

Perchè questo muro a muro con Grillo e non con certi politici corrotti, cocainomani, puttanieri, fascisti..

A proposito, Achab, nel consiglio comunale di Piacenza hanno perso più di 1 ora per una mozione mirata a far togliere una maglia con il nome di Carlo Giuliani da un esponente di RC.. (grazie a dio un nostro amico non si è esposto nella cosa)

Ma ci rendiamo conto?

Per chiudere: grillo a mio parere sta facendo un danno a tutti noi perchè alza anche lui ennesima polvere che distrae il popolino dai veri problemi..

(per me i parlamentari potrebbero prendere anche il doppio, se sapessero governare.. la responsabilità deve essere riconoscita, è l'incapacità che deve essere combattuta..)

Va bè, sfogo finito.

Saluti e baci,
Boda

9:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

Grillo fa paura, molta paura a questa banda di ignobili che ci governa e a tutta la banda di lecchini coi paraocchi che li sostengono (vedi le vostre opinioni).

10:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

Sento puzzo di provocazione!

3:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

as always..

11:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

... as always!

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

...non comprendo...! A chi da fastidio "il Grillo" che scuote il mondo politico, chi infastidisce quando da voce ai nostri pnsieri comuni riguardanti il fatto che in Italia è tutta una presa per il culo. Perchè non lo si deve apprezzare? Ciò che urla nei suoi V-Day non è forse quello che molta della gente comune pensa?
...booh...non va bene nemmeno lui!!! A chi diamo la nostra parola??

9:57 AM  

Posta un commento

<< Home