domenica, febbraio 27, 2005

Jogging

A parte che questa parola mi ha sempre fatto rabbrividire. Comunque ultimamente mi sono ritrovato a affidarle parte delle mie nevrosi, anche perché qui é difficile fare un calcetto, visto che nel mio ambiente si parla piuttosto di vestiti o di tv gay via cavo. Se c'é qualcuno a cui come a me correre é sempre sembrata una grande rottura di palle, sappia che forse ho trovato la soluzione. Ipod ovviamente, ma non solo. Causa neve il parco dietro casa era chiuso e mi sono lanciato per le vie del quartiere. Slalom in mezzo a borse della spesa, rapidi triangoli con ragazzini sui marciapiedi, rischio frontali con vecchie (xyzal docet). Correndo sotto il sole ho guardato la gente sfidare il gelo e fare colazione all'aperto, ho scoperto nuovi bar e mercati e mi sono perso in vie che non conoscevo ancora. Molto meglio che girare in tondo nel parco, mi sono quasi divertito, e gli ultimi 5 minuti con una baguette enorme in mano valgono doppio.