sabato, giugno 04, 2005

Decalogo del vortice

Ringrazio chi tra i saggi lettori di questo blog si é ricordato del vecchio grosrat. é vivo, almeno per il momento.
1. per fortuna che c'é peterpanpot che mi ha anche portato a spasso nella bassa lodigiana e in discutibili feste nel piacentino e mi ha rimpinzato l'ipod. sorridendo
2. bentornato teo, coraggio, tanto poi riparti

3. ho visto giocare nadal dal vivo. tira delle mine da far paura, corre piu di un etiope
4. sono stato in marocco, magnifico bordello. impagabile il giro in bici a marrakech in un traffico epocale, parlando con un ragazzo che fa l'università li conosciuto a un semaforo e che mi ha mostrato la città
5. impagabile anche la mia performance per i bar di manhattan in compagnia del teo, in un sabato sera di maggio rubato nella grande mela
6. se andate a ny vi consiglio air india. mille indiani da 0 a 150 anni in un aereo enorme, ma se avete culo e vi upgradano finite a mangiare gamberi al curry e vino bianco. nel mio caso due volte su due
7. esco un po' con una nuova ninfa, ma penso a quella di prima e anche a un'altra che legge il blog
8. ho lavorato fino a mezzanotte per due settimane di fila. mangiavo all'una cercando anche di uscire dopo. non dormo da un pezzo. sono ormai certo di morire giovane
9. ho fatto un corso in campagna con gente di tutti i paesi. migliore in campo vladimir, russo, 38 anni, 130 chili, solo whisky o vodka pura a pasto. per reggere meglio l'alcol mi ha proposto uno stage a novosibirsk in siberia, a meno 40. Li mi assicura che lo reggono benissimo
10. domani parto per mykonos. dovrei vergognarmi ma mi sembra di essere contento. anche perché qui ci sono 15 gradi