lunedì, luglio 25, 2005

No more doors



Eccomi tornato dall'isoletta.
Tutto bene a parte le venti ore di treno, le dodici di aliscafo e soprattutto i discutibili compagni di viaggio (un bacio).

Torno e almeno c'è una buona notizia.
Pare che un giudice di Los Angeles abbia proibito, per ora, al tastierista e al chitarrista dei Doors di riunirsi sotto le antiche insegne.
Io un pò godo, per mille motivi.. se avete le bollette da pagare girate come Manzarek&Krieger, magari qualcuno ci viene a vedervi.

Mentre ero via ho ascoltato parecchio il disco di un anno fa dei Nouvelle vague, mi ero dimenticato di quanto fosse bello; nell'estate delle cover ci sta da dio.

Dopo 5 giorni mi hanno ricaricato! Gaudium !!

2 Comments:

Blogger achab said...

bentornato! non posso dire che mi sei mancato più del solito visto che ci si riesce a vedere nemmeno in condizioni normali.
Comunque, a latere: il blog non carica le immagini!
besos

5:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ok, rivedo le mie posizioni.

Non è un problema nostro.

Anarco - comunitario - fankazzista

8:22 PM  

Posta un commento

<< Home