giovedì, settembre 22, 2005

Soundtrack of our lives 12


(Death cab for cutie - Plans)


(Monta - Where circles begin)

Mica uno, due.
Sono i due dischi che sto ascoltando di più questa settimana e che magari la prossima mi avranno già nauseato. Ma intanto li considero molto poetici, semplici, ma di quella semplicità che lascia intuire un gran lavoro di sottrazione per arrivarci.
Aggiungo anche che nel primo disco c'è una canzone che si intitola What Sarah said e nell' altro I'm sorry che mi mettono i brividi qualsiasi cosa io faccia. Basta e avanza, no?
I due loro siti sono DCFC e Monta.

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Con un pizzico di pudore sono costretto a segnalarti anche l'ultimo di MacCartney. Il pezzo che vale l'album s'intitola Jenny Wren.

4:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Bigul sarai tu, e bigulini i tuoi bambini, che non giocheranno mai con i miei.

8:49 PM  
Blogger Xyzal said...

ma non eri culo..? ah, già, i pacs...

11:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

X l'anonimo : ho finalmente "trovato" Jenny Wren di Paul Mac Cartney, in effetti è una bellissima canzone. Sembra dei tempi in cui quel vecchietto aveva un gruppo con tre suoi amici.

8:50 PM  

Posta un commento

<< Home