giovedì, agosto 17, 2006

(Ben) tornato


Abbandonata l'isola.

Di nuovo nella "bella" Piacenza, pronto a tornare da lunedì nella "bella" Milano..
La mia quotidinità sarà di nuovo fatta di: stress, traffico, report, obiettivi, corsa, business plan, aperitivi, week end, ricorsa..

Dentro però scavano e fremono nuove certezze, ovvero:
- l'amaca è meglio del letto;
- il lavoro è una merda;
- i sardi sono ottimi;
- le ferie dovrebbero durare 11 mesi;
- ad un uomo dovrebbero bastare 1 femmina, 1 buon libro, un'amaca e una canna da pesca;
- mettiamoci anche qualcosa da fumare;
- voglio vivere al mare.

Che depressione.

5 Comments:

Blogger achab said...

welcome back boda.
fai snetire la tua voce e non lamentarti che qui son 10 giorni di vacanza l'anno. D10.
Fanta B! Fanta B! Fanta B!

8:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

oddio, certo che milano ...
scusa il commento, perchè non ti conosco, peró con un nick così dovresti almeno considerare l'ipotesi spagna. Della serie un nome un destino.
A bcn, tanto per citarne una (è che sono un poco di parte), puoi fare molte di quelle cose lì, pur continuando a lavorare ;)
besos

4:14 PM  
Blogger BODA said...

In effetti..
Il mio nome è depositario di un destino, magari opposto però..
Barcellona, dove siamo stati io e panpot poche settimane (di nuovo, ne sono innamorato), sarebbe una meta ideale..
Si tratta solo di guardarsi allo specchio e dire SI.
Intanto grazie, amico/a anonimo/a..

Boda

10:30 AM  
Anonymous Anonimo said...

io il mio sì davanti allo specchio l'ho pronunciato ormai un anno e mezzo fa, doveva essere per qualche mese e alla fine sono ancora qui :). Non è disneyland (anche perchè, grazie a dio, disneyland non esiste), ma il fatto che abbia cieli bellissimi, un mare (quasi sempre) pulito dove si puó davvero nuotare e sia a misura di bici, ma resti cmq una metropoli... beh, guarda per me, per adesso, puó bastare.


a proposito, se eri con panpot allora magari ci siam pure intravisti: una sera l'ho salvato (??), ovviamente in bici, dal girone infernale dove era scivolato, sotto gli occhi di un paio dell'allegra brigata :)

1:48 PM  
Blogger BODA said...

Girone infernale, hai detto bene, uno dei tanti gironi infernali di quel lungo week end da paura..

5:29 PM  

Posta un commento

<< Home