mercoledì, agosto 02, 2006

L'ultima merda



Con anche lo scudetto sulla maglia.
"Voglio vincere tanto" ha detto Vieira alla presentazione.
Hai scelto la squadra giusta, merda.

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Al mio babbo che è milanista e di calcio ne sa più di me Vieira piace molto. Premesso questo, a me no, anche quando gioca bene. E l'anno scorso doveva giocare almeno dieci partite in meno perchè tutte le volte che l'ho visto picchiava più di Gattuso e se non ci fosse stato Emerson, col cazzo che la Juve stava su grazie a lui. Dico anche che mi chiedo come faccia un interista a tifarlo. E in più è francese. Bon!

1:51 AM  
Anonymous Anonimo said...

L'anonimo qui su sono io. E' che è tardi...

1:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

quanto livore radical chic nelle parole del post; quanta bile travasa la sinistra al caviale; che sia questa dunque la sinistra triste?;

7:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

L'anonimo qui su NON sono io. Perchè dai contenuti si poteva intendere. ;)

9:57 AM  
Blogger achab said...

Milton,

don't worry, so che sei occupato in sequenze molto piu' gratificanti e che queste cose le vivi da lontano con il distacco dei saggi.

Panpot,

concordo sul fatto che vieira ha picchiato come un fabbro ed e' sopravvalutato pero' fa tristezza pensare di vedere la giuve con in mezzo giannichedda e zanetti (se va bene) al posto di vieira e emerson. Poi va detto che di fianco ad emerson anch'io farei la mia porca figura. Vieira-Daqourt mi sembra la coppia del giallo (cartellino). Ci sara' del lavoro per Facchetti ...

Anonymous,

ti vedo confuso in un angolo. Mi dispiace per te ma ninete tristezza e niente caviale. Poi un giorno ci spiegherei la relazione livore-radical chic-bile-sinistra caviale-tristezza. Prendi tempo, ne hai bisogno.

4:15 PM  

Posta un commento

<< Home