lunedì, ottobre 30, 2006

(Fanta) Calcio

Con l'umore già ampiamente compromesso dal risultato del derby, che ha lanciato l'Inter verso lo scudetto (è il suo anno d'altronde) ed ha affossato i Mobies grazie alle quattro pere prese da Dida (e senza contare la prestazione di Nesta), mi son guardato Fiorentina-Palermo. Mi son detto:"solo per il piacere di guardare una partita di pallone". Bene, ho rischiato l'infarto. Ben sei ragazzi dei Mobies sgambettavano a Firenze e cosa combinano? 3 pali (Amauri, Montolivo, Mutu) e 3 gol (doppietta Amauri e Mutu). Potete immaginare le sobrie madonne alternate alle altrettando sobrie esultanze che ho alternato sotto lo sguardo perlomeno perplesso della topa.
Poi ho finto di non ricordare niente. Ho preso in mano un libro e con aria snob e annoiata ho commentato: potremmo andare a un Museo oggi ...

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Sei a livelli Doonesbury.
Per me doppia goduria: forma e contenuto!

10:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

Contro di me, dio amauri!

12:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

milton, I don't get it!

Could you explain? forma e contenuto?

5:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che hai scritto una cosa divertente, molto new-yorker-style. E che, alla facciazza tua, il derby mi ha fatto godere come un vitello!

iu anderstend nau?

11:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

I got it. thanks.

3:31 AM  

Posta un commento

<< Home