giovedì, ottobre 26, 2006

Menare il can per l'aia

Leggo sul Corsera [*] che Capezzone e la Tamaro fanno outing. Capezzone si dichiara bisessuale e puntualizza che ha tempo per fare sesso (io non ne dubitavo affatto). La Tamaro convive in campagna (e gia' mi sto annoiando solo a leggerlo) con una "amica" da anni ma e' casta, nel senso che non pratica alcun sesso da quando aveva 18 anni (ho un paio di amici che erano sulla stessa strada, ma si sono ravveduti in tempo).
Cioe' quindi la Tamaro e' lesbica, convive ma non consuma. Con buona pace dei cattolici (che comprano i suoi libri), qualcuno legge tra le righe.
A me ricorda un po' Bill Clinton. Ah la marjuana, si l'ho provata, ma non l'ho mica respirata eh?

Ma che cazzo ragazzi andate fino in fondo anche in pubblico, come sicuramente ci andate in privato. Dico, ci vogliamo proprio prendere per il culo?